Voci dal Cilento TV – Accade anche questo: le news in breve dalla provincia di Salerno (VIDEO)

“Accade anche questo”: le news in breve dalla provincia di Salerno. Rubrica realizzata da Voci dal Cilento curata da Annavelia Salerno – redazione@vocidalcilento.it

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Provincia. Tre nuovi consiglieri politici

Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha firmato i decreti di nomina di tre nuovi consiglieri politici che, gratuitamente, lo affiancheranno nella sua attività istituzionale. Si tratta di Gerardo Malpede, che avrà la delega allo sviluppo del territorio della Piana del Sele e Tanagro; di Giovanni Guzzo, che si occuperà delle problematiche relative ai fondi comunitari; di Giuseppe Cicalese, con la delega alle problematiche circa i fondi regionali e nazionali.

Ad Angri uno sportello per “Sos impresa”

Sottoscritto al comune di Angri un protocollo d’intesa tra Comune, Associazione SOS Impresa Salerno e Confesercenti Angri, per l’istituzione di uno sportello finalizzato alla realizzazione del progetto “SOS IMPRESA E L’AMICO GIUSTO”. “Chi non denuncia non si libera”, ha detto per l’occasione il Presidente SOS Impresa Salerno Tommaso Battaglini.

A Vincenzo Boccia il premio “Antonio Genovesi”

È stato consegnato al Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia il premio “Antonio Genovesi” dedicato alle personalità del territorio che si sono distinte nel campo dell’economia e della finanza. La cerimonia si è svolta all’Istituto Tecnico-Economico “Genovesi-Da Vinci” di Salerno, nell’ambito dell’iniziativa “La Settimana dell’Economia”, giunta alla sua terza edizione.

Studenti dell’Ancel Keys di Vallo della Lucania lodati al San Carlo di Napoli

I ragazzi della scuola alberghiera Ancel Keys di Vallo della Lucania, al Teatro San Carlo di Napoli, in occasione di un evento dedicato a Pino Daniele, hanno preparato un ricco buffet a base di piatti tipici della dieta mediterranea che hanno conquistato tra gli altri Tony Esposito, Tullio De Piscopo, Enzo De Caro, Lina Sastri, Aurora Ramazzotti.

Commenti

commenti