Vigilia di Capodanno all’insegna della sicurezza e della condivisione, ad Eboli

Vigilia di Capodanno all’insegna della sicurezza e della condivisione, ad Eboli. Con un’ordinanza sindacale, si è deciso di predisporre alcune modifiche alla viabilità per permettere di vivere con serenità il brindisi di fine anno.  Interventi che riguarderanno la zona centrale della Città, per agevolare l’afflusso dei giovani. 

Domani, dalle ore 11 alle ore 20:45, sarà interdetto il traffico in via Ripa e sarà limitata ad una sola carreggiata la circolazione di Piazza della Repubblica. Con queste misure, adottate dopo un confronto con gli esercenti dei bar coinvolti nell’iniziativa e con le associazioni di categoria, si richiede la collaborazione da parte di tutti. E a garantire un maggiore controllo del territorio, ci saranno anche i quattro nuovi agenti di Polizia Municipale che ufficialmente sono in organico al comando cittadino da ieri.

Insieme a loro, anche una nuova dipendente amministrativa che andrà ad integrare la pianta organica del Comune.  La disponibilità di queste nuove risorse permetterà di effettuare un maggiore controllo del territorio, a partire da alcune priorità individuate insieme al Comandante Mario Dura. (foto dalla pagina facebook del comune)

Commenti

commenti