Torna l’appuntamento con “Spiagge e fondali puliti” di Legambiente

Nel week end del 13, 14 e 15 maggio torna Spiagge e Fondali Puliti, la campagna di Legambiente dedicata al monitoraggio e alla pulizia dei rifiuti abbandonati lungo le nostre bellissime coste, quest’anno al grido di “Riprendiamoci la spiaggia”! Il mare ha ancora bisogno di noi”.

Ripulire le spiagge e i fondali dai rifiuti è un atto di protesta e di cura per il bene comune: per chiedere a gran voce provvedimenti urgenti per la riduzione e un corretto smaltimento dei rifiuti. Per scoraggiare chi si ostina a sabotare la bellezza delle nostri litorali abbandonando i rifiuti.
Oggi, anteprima regionale di Legambiente con la pulizia della spiaggia di Eboli presso Campolongo gestita dal circolo Legambiente Silaris Iniziativa è promossa da Legambiente insieme a Giffoni Innovation Hub e vedrà la partecipazione di oltre 150 giovani provenienti da tutta Italia.
Continua la collaborazione tra Legambiente e Giffoni Innovation Hub, polo creativo di innovazione, nato per guidare e favorire la trasformazione culturale e digitale in Italia e all’estero,

Commenti

commenti