Laurino, covid, prorogate le limitazioni fino al 18 giugno

Il comune di Laurino con ordinanza sindacale ha prorogato l’ordinanza precedente del primo giugno fino al prossimo 18 giugno.

Sono consentite le attività commerciali al dettaglio con chiusura alle 20:30; sono chiusi tutti i mercati, restano aperte le edicole, i tabaccai, le farmacie e parafarmacie. Sono sospese le attività di parrucchieri, barbieri e centri estetici, e le palestre. Per i bar è consentita esclusivamente l’attività di asporto fino alle 18, con divieto di posizionare all’esterno dei locali tavolini e sedie.

Per ristoranti, pizzerie e rosticcerie è consentita la somministrazione al tavolo di alimenti e bevande esclusivamente all’esterno, è comunque consentito attività di asporto fino alle 23. Nell’ordinanza si precisa che è consentito lo svolgimento degli esami finali nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, e che è disposta la chiusura al pubblico delle strade piazze nei centri urbani e dei giardini.

Inoltre fino al 18 giugno vige il coprifuoco dalle 23 alle 5 salvo i casi particolari di necessità e urgenza motivi di salute o lavoro.

Commenti

commenti