Giungano

Tragico incidente a Giungano dove una bambina di soli tre anni è morta dopo essere stata travolta da due balle di fieno. Il fatto è accaduto nei pressi di una casa colonica, in un’azienda a conduzione famigliare in località San Giuseppe. La piccola era insieme alla madre.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto fatta dai carabinieri di Agropoli prontamente giunti sul posto, al momento della tragedia una persona a bordo di un trattore stava scaricando le balle di fieno da un camion, quando all’improvviso due di esse sono cadute travolgendo la bimba. La piccola vittima è stata subito trasportata all’ospedale civile di Agropoli, dove è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. 
Intanto il sindaco di Giungano, Francesco Palumbo, ha proclamato il lutto cittadino, annullando tutte le festività in programma in questi giorni. Nella piccola comunità a ridosso della costiera cilentana tutti conoscono la famiglia della piccola, che ha anche un bambino, gemello della piccola vittima, e nessuno ancora riesce a credere che una bambina di soli tre anni, che tutti conoscevano, sia potuta morire in questa tragica fatalità. La salma della bimba è ancora ferma presso la sala mortuaria dell’ospedale, in attesa di una decisione da parte del magistrato della Procura di Salerno riguardo una eventuale autopsia. Intanto, i mezzi agricoli e l’area nella quale è avvenuta la tragedia sono stati posti sotto sequestro.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.