Iniziativa di solidarietà del comune di Cava de’ Tirreni per la città di Faenza, colpita dalla drammatica alluvione con enormi danni per famiglie e imprese. Un antico legame di amicizia, infatti, unisce le due realtà, entrambe Città di Antica Tradizione Ceramica, tra le 45 città riunite nell’Associazione Italiana Città della Ceramica.
Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha espresso la vicinanza della comunità cavese al Sindaco di Faenza, Massimo Isola e, attraverso la Protezione Civile comunale, ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità per la Città di Faenza.
Abbigliamento nuovo per adulti e bambini, farmaci di prima necessità, prodotti per l’igiene, saranno raccolti presso il palazzetto della Protezione Civile, in via G. Vitale alla frazione di Santa Lucia e presso la sede degli Sbandieratori Città Regia, in via Caliri (ex mattatoio).
È possibile contattare il numero 089 682444 o scrivere alla mail protezionecivile@comune.cavadetirreni.sa.it per ogni informazione.