Cava de’ Tirreni, 144 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento della sicurezza delle Strade Provinciali

A Cava de’ Tirreni partono importanti interventi. Dalla Provincia di Salerno arrivano 144 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento della sicurezza delle Strade Provinciali ricadenti nella Città di Cava de’ Tirreni: sono le Strade Provinciali 360, 129, 18, 288 e 289.

A breve inizieranno anche i lavori di sistemazione delle strade comunali via Rosario Senatore e via Generale Luigi Parisi ed è in fase di ultimazione via Troisi, mentre per via Cinque i lavori, che sono più complessi per la nota situazione del vallone, stanno andando avanti.  I lavori si inseriscono nel più ampio programma di manutenzione delle strade che stiamo portando avanti anche con l’Asi per le proprie competenze nell’area industriale.

L’intervento consiste nel ripristino della pavimentazione stradale dissestata e della relativa segnaletica nei tratti ricadenti nel Comune di Cava de’ Tirreni.  La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale 185, detta Orta Longa, nel comune di Angri, per un importo di 487 mila euro.

L’intervento consiste nella sistemazione e messa in sicurezza del tratto della SP 185 che va dall’uscita della SS 268 alla SS 18. 

Commenti

commenti