Capaccio Paestum, ufficio postale chiuso da un mese, Michele Cammarano scrive a Poste Italiane

I cittadini della località Licinella a Capaccio Paestum si trovano da più di un mese ad affrontare disagi crescenti a seguito della chiusura dell’Ufficio Postale, avvenuta nei primi giorni di novembre a causa di un furto. E’ stata ulteriormente rimandata l’apertura dell’ufficio postale e la riattivazione dell’ATM Postamat. 

Evidenti i notevoli disagi che l’interruzione del servizio sta causando alla comunità locale e soprattutto alle categorie più fragili, come anziani e disabili, costretti a recarsi in altri uffici postali anche per un semplice prelievo allo sportello ATM, per fare una raccomandata o spedire un pacco.

Per queste ragioni il consigliere regionale Michele Cammarano questa mattina ha inviato una richiesta urgente a Poste Italiane per chiedere la riapertura immediata dell’Ufficio Postale, il ripristino di tutti i servizi connessi e la riattivazione dell’ATM Postamat. La comunità chiede un intervento celere e risolutivo al fine di garantire il benessere e la continuità dei servizi essenziali per tutti i residenti.

Commenti

commenti