La nascita di un figlio è da sempre simbolo di massima felicità e speranza per il futuro. Con questo spirito, l’Amministrazione Comunale di Agropoli ha dato il via al primo appuntamento del 2026 con il progetto “Baby, welcome”, l’iniziativa ideata per dare il benvenuto ai nuovi nati della comunità. Durante l’incontro, svoltosi nel pomeriggio, l’ente ha voluto omaggiare i genitori e accogliere ufficialmente i 40 bambini nati nel territorio durante l’ultimo semestre del 2025. Alle famiglie è stato consegnato un piccolo dono di benvenuto, segno di affetto e vicinanza da parte delle istituzioni e dell’intera cittadinanza. L’evento è stato curato nei dettagli dall’Assessorato alla Famiglia e all’Infanzia.
