San Marzano sul Sarno, presentato il progetto per la nuova illuminazione pubblica

Una nuova illuminazione pubblica sostenibile ecologicamente ed economicamente, digitalizzata e alla portata di ogni cittadino. L’amministrazione di San Marzano sul Sarno ha presentato il progetto che vedrà la rivoluzione dell’illuminazione comunale. La manutenzione degli impianti sarà a carico di una società privata che curerà anche l’aspetto smart delle nuove installazioni, super digitali e a portata di cittadino grazie ad un’applicazione di pronto intervento specifica. 

Il progetto prevede la trasformazione di 1.782 centri luminosi, con la completa sostituzione di 1.220 apparecchi di illuminazione e successiva installazione di nuovi apparecchi con tecnologia Led muniti del sistema Multi Led Street by Selettra; la sostituzione di 19 proiettori con tecnologia Led, relamping di 180 centri luminosi con trasformazione dell’apparecchio in tecnologia Led e 35 nuovi punti luce offerti in ampliamento all’esistente impianto di illuminazione pubblica.

“Un’ottima notizia per la città, che potrà godere di un’illuminazione smart, attenta all’ambiente e a costo zero per il futuro dei cittadini”, ha affermato il sindaco Carmela Zuottolo.

Commenti

commenti