Raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino anche ad Oliveto Citra

Raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino anche ad Oliveto Citra. Si possono donare farmaci, capi di abbigliamento invernale,  alimenti a lunga conservazione, prodotti per l’igiene e per i neonati.

Si può consegnare il pacco solidale presso la sede della Protezione Civile Oliveto Citra da oggi a domenica dalle ore 10 alle 20. L’iniziativa è promossa dal Comune di Oliveto Citra con Fondazione San Francesco d’Assisi Onlus, Pro Loco Oliveto Citra, la nostra Protezione Civile e Croce Gialla. Per maggiori informazioni: 0828799345 / 0828799346. Il comune ricorda che per l’accoglienza dei profughi ucraini si può segnalare la disponibilità di Enti, associazioni e cittadini disposti ad accogliere chi è in fuga dalla guerra, soprattutto donne e bambini.

Le adesioni possono essere comunicate all’Ufficio Socio Culturale del Comune attraverso il numero 0828 799214 o la mail  socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it indicando il proprio nome e cognome, e-mail e recapito telefonico, quante persone è possibile accogliere e la località della sistemazione

Commenti

commenti