Positano è bandiera blu. Sindaco rivolge un pensiero alle vittime del covid

“Anche quest’anno Positano con il riconoscimento della Bandiera Blu si pone come una delle mete balneari più ambite d’Italia e del mondo intero”.

lo sottolinea in una nota l’amministrazione di Positano, ricordando che il mare è la principale risorsa strategica di Positano, ed è compito delle istituzioni salvaguardarla per lasciare alle generazioni future un posto migliore. Ieri, si è tenuta una breve cerimonia per sancire questo importante risultato, durante la quale il sindaco Giuseppe Guida, dopo i ringraziamenti alle Forze dell’ordine, alle associazioni, alle attività e stabilimenti balneari che operano sulle spiagge, ha voluto dedicare questo momento istituzionale importante a tutte le persone colpite dal virus e a quanti purtroppo hanno perso la vita a causa di questa terribile pandemia.
“Ascoltare le note dell’Inno d’Italia suonato dalla Banda San Vito durante l’alzata delle Bandiere, rappresenta oggi una grande emozione per noi tutti, un momento di speranza in cui guardare al futuro con ottimismo e fiducia”, così Guida.

 

Commenti

commenti