Montecorvino Pugliano, incrementati i punti informativi vaccinali

Il Comune di Montecorvino Pugliano rende noto che ha attivato due sportelli informativi per supportare tutti i cittadini OVER 60/70/80 iscritti sulla piattaforma della Regione Campania e che, ad oggi non sono stati convocati per sottoporsi a vaccinazione anti Covid-19.
I punti informativi resteranno aperti rispettando un preciso calendario: presso la sede comunale di Montecorvino Pugliano via Roma, il lunedì e il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00; presso la sede comunale distaccata della frazione di Bivio Pratole alla via Sardegna, il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00; resta sempre operativo il punto informativo presso il Centro Vaccinale di via Piemonte alla frazione di Bivio Pratole, nei giorni di apertura.
Nell’ottica di supporto e di sostegno alla cittadinanza, il Comune si farà carico di predisporre un elenco di persone OVER 60/70/80 iscritte e non convocate e di trasmettere tale elenco all’ASL. Il Comune supporterà anche tutti coloro che per diversi motivi non hanno avuto la possibilità di registrarsi sulla piattaforma Regionale.

Commenti

commenti