L’almanacco del Cilento – Venerdì 23 luglio 2021

I SANTI DEL GIORNO

Santa Brigida di Svezia, religiosa

I FATTI ACCADUTI IN QUESTA DATA IN PROVINCIA DI SALERNO

2008 – Una cerimonia a Petina, segnò il 23 luglio del 2008, il completamento dei lavori di ammodernamento del tratto Sicignano degli Alburni-Atena Lucana dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria lungo circa 30 km.

2014 – Si tenne presso la sala giunta del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della seconda fase del progetto di internazionalizzazione imp-exp, promosso dal Gruppo lovine srl, società di consulenza salernitana, che ottenne il contributo della Comunità Europea.

2019 -Furono consegnate alla Giustizia salernitana le ultime tre palazzine della Cittadella Giudiziaria nel corso della Conferenza Permanente convocata nell’aula Parrilli dalla presidente della Corte d’Appello di Salerno, Iside Russo. Gli spazi sono stati affidati in Comodato dal Comune di Salerno al Ministero della Giustizia.

nati
Ubaldo Soddu (Salerno, 23 luglio 1883 – Roma, 25 luglio 1949) è stato un generale italiano.
Generale d’armata del Regio Esercito, fu sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito e sottosegretario di Stato alla Guerra. Il 13 giugno 1940, subito dopo scoppio delle ostilità, assunse l’incarico di sottocapo di Stato Maggiore Generale.

AFORISMA DEL GIORNO
gli affari che producono solo soldi sono affari poveri.
Henry Ford
imprenditore statunitense

Commenti

commenti