Bellosguardo, nasce il gruppo “Il panaro contadino” 

Il “Panaro contadino” è l’iniziativa promossa dal giovane Geppino Croce, chef di Bellosguardo da sempre attento al territorio e alle sue tipicità. Si tratta di un gruppo su facebook per favorire l’incontro tra produttori e consumatori.
Un’idea favorita dal particolare momento che tutti stiamo vivendo per l’emergenza Coronavirus, che ha determinato conseguenze non solo sanitarie e sociali ma anche economiche, sulle grandi aziende ma anche sui piccoli produttori, che sono molto numerose nelle zone rurali della provincia.
Per tentare di dare una mano ai piccoli produttori il giovane chef ha ideato questa iniziativa grazie alla quale i piccoli produttori di prodotti agricoli potranno esporre gratuitamente i propri prodotti sulla pagina facebook “Il panaro contadino – Marketplace agricolo”, così gli acquirenti potranno acquistare un prodotto mettendosi in contatto direttamente con i produttori: la qualità e la tipicità delle eccellenze in mostra saranno verificate direttamente dal giovane chef.

Commenti

commenti