Bellosguardo, il 29 giugno i tamponi psicologici/reattivi

Anche Bellosguardo aderisce al LAB, Laboratorio di Analisi del Benessere, promosso dalla Bimed in collaborazione con l’Asl di Salerno nell’ambito del progetto “We care”.

L’obiettivo del progetto è quello di favorire il benessere delle persone facendole sentire ascoltate e comprese, accompagnando le Istituzioni verso l’attuazione di azioni utili a sviluppare il benessere individuale e collettivo. Il progetto, attraverso l’uso di test validati scientificamente, realizza i cosiddetti tamponi psicologici/reattivi per valutare le conseguenze in termini di stress correlate alla pandemia da Covid 19.

Il primo campione di test sarà effettuato lunedì 29 giugno dalle 9.30 nell’aula consiliare del Comune di Bellosguardo, muniti di penna personale per il rispetto delle norme igieniche. Il campione sarà composto da 5 studenti tra i 14-20 anni, 5 insegnanti, 5 lavoratori autonomi, artigiani, commercianti tra i 30 e i 50 anni e da 5 persone over 65 anni. Chiunque voglia aderire a questa iniziativa può chiamare il numero 3396969428 o contattare il comune attraverso facebook.

Commenti

commenti