Angri, prosegue l’iniziativa “Un giorno con il Sindaco”

Al via ad Angri l’iniziativa “Un Giorno con il Sindaco”, grazie alla quale i cittadini interessati possono trascorrere un giorno in comune e assistere alle attività giornaliere del sindaco e dell’amministrazione.

Diversi i cittadini che hanno aderito all’iniziativa, che hanno la possibilità di osservare più da vicino il lavoro amministrativo e d’ufficio, affrontando insieme al sindaco Cosimo Ferraioli molti argomenti, come la gestione della macchina amministrativa e le tante problematiche che i comuni italiani affrontano ogni giorno. C’è anche ampio spazio per il confronto e le domande a cui, insieme ad alcuni degli Assessori presenti, il sindaco dà risposta in piena trasparenza. Un’esperienza formativa e accrescitiva per il sindaco e per i singoli cittadini, un’occasione di confronto a tu per tu che avvicina il cittadino alle istituzioni. 

Seguiranno altri incontri settimanali, con altri concittadini che si sono prenotati nelle scorse settimane. Per chi intende partecipare può ancora farlo inviando una email a sportellocittadino@comune.angri.sa.it, a cui seguirà risposta con la prima data utile rispetto alle prenotazioni. 

Commenti

commenti