Angri, al via l’11 ottobre l’iniziativa “Un giorno con il sindaco”

Al via il prossimo 11 ottobre ad Angri l’iniziativa “Un Giorno con il Sindaco”, una serie di incontri settimanali con i cittadini interessati alla vita amministrativa che singolarmente trascorreranno una giornata con il sindaco Cosimo Ferraioli presso la casa comunale.

Gli interessati potranno affiancare il primo cittadino in una giornata tipica da Amministratore della città di Angri, con la possibilità di interagire in modo diretto con l’amministrazione, senza nessun vincolo o limite.

“Un’ottima occasione per porre domande e ricevere risposte”, dice il sindaco Ferraioli.

C’è ancora la possibilità di inoltrare domanda e prenotarsi di persona all’Ufficio Protocollo di Piazza Crocifisso, nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 09:00 alle 11:00, e il martedì dalle 15:30 alle 17:30; ci si può candidare tramite posta elettronica certificata personale (PEC) all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.angri@legalmail.it. oppure via mail all’indirizzo sportellocittadino@comune.angri.sa.it, purché la domanda sia firmata con la propria firma digitale, oppure con firma cartacea e allegato documento di identità valido.

Commenti

commenti