Dom. Giu 7th, 2026

Venerdì 29 maggio, alle ore 18:00 all’Ex Tabacchificio Centola in Piazzale delle Tabacchine, quarto appuntamento del percorso partecipativo sul PUC di Pontecagnano Faiano.

Il tema della serata è “Mobilità sostenibile e qualità urbana”, con focus sul rafforzamento delle connessioni tra i quartieri e sulla costruzione di una città più accessibile, sostenibile e integrata. Al centro del dibattito anche il miglioramento della gestione del traffico e la dotazione di parcheggi, oltre alla proposta del “ponte urbano” per superare la ferrovia.

Un momento di ascolto e confronto aperto alla cittadinanza per condividere idee e visioni sul futuro della città e sul modo di viverla ogni giorno. L’iniziativa rientra nel percorso di partecipazione per la definizione del nuovo Piano Urbanistico Comunale.

Commenti

commenti

Di Annavelia Salerno

Giornalista professionista a Radio Alfa, direttore responsabile di Voci dal Cilento, ma prima di tutto mamma, moglie, figlia e sorella

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi