Il Sindaco di Capaccio-Paestum, Gaetano Paolino, ha definito la composizione della giunta comunale, composta esclusivamente da profili “tecnici” di varie espressioni professionali e sociali.
A comporre l’esecutivo saranno: vicesindaco e assessore con delega ai lavori pubblici, alla transizione ecologica e all’istruzione la docente universitaria Maria Sarno; assessore al bilancio, tributi e finanze il dottore commercialista Alfonso Bufano; assessore al turismo è stato nominato il prof. Rosario D’Acunto; la sociologa Alessandra Senatore sarà assessore alle politiche di coesione e sviluppo locale, politiche culturali e politiche sociali; l’avvocato Decio Rinaldi ha ricevuto le deleghe agli Affari generali, innovazione, impatto sociale e transizione digitale, politiche giovanili.
“Una squadra di alto profilo che si aggiunge a quella dei consiglieri eletti e che collaborerà per rilanciare il progetto di crescita e l’immagine della città, nel segno del buon governo e della trasparenza”, sottolinea il sindaco Gaetano Paolino. “L’esecutivo sarà fortemente impegnato per la realizzazione del programma amministrativo e sono sicuro che, insieme al consiglio comunale, darà un significativo contributo all’ente per affrontare le problematiche della città e rilanciarne lo sviluppo. Formulo a tutti gli auguri di buon lavoro”.