Voci dal Cilento TV – Roccadaspide, inaugurata la sede della stazione carabinieri Parco (VIDEO)

Taglio del nastro a Roccadaspide per la nuova sede della stazione carabinieri “Parco – Capaccio – Roccadaspide”, in piazza Giuseppe Crescella. L’evento ha visto la partecipazione di Sindaci e amministratori del territorio, degli alunni dell’Istituto Comprensivo e dell’Istituto di Istruzione Superiore “Parmenide” di Roccadaspide, oltre che di autorità militari, civili e religiose.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Presenti, tra gli altri, il generale di brigata Sergio Costa, il generale di corpo d’armata Antonio Ricciardi, il Sottosegretario al Ministero della Difesa Gioacchino Alfano e il Presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino.

Una giornata storica, secondo il sindaco Gabriele Iuliano, che conferma la presenza dello Stato e delle forze dell’ordine in una zona dove la tutela del territorio è tra le azioni più importanti.

Una giornata di festa per Gioacchino Alfano, che ha ricordato come lo Stato ha vinto la scommessa che ha portato alla fusione dei Forestali con i Carabinieri, rispondendo ad una richiesta del Paese di razionalizzare i costi.

Commenti

commenti