Sant’Angelo a Fasanella, festeggiamenti per San Michele Arcangelo nella Grotta Santuario, patrimonio UNESCO

Nell’ambito dei festeggiamenti per San Michele Arcangelo, si terrà domani alle 17.30, a Sant’Angelo a Fasanella, nello splendido scenario della Grotta Santuario di San Michele Arcangelo, patrimonio UNESCO il concerto della “Epic music orchestra”, diretta dal Maestro Claudio Luongo, compositore grandi sigle RAI.

 

L’evento è organizzato dalla Parrocchia Santa Maria Maggiore. L’evento sarà preceduto dalla celebrazione della Santa Messa e della Novena, alle 16.45. I festeggiamenti proseguiranno il 7 maggio con la messa alle 18 seguita dalla processione del Santissimo e la fiaccolata fino alla Chiesa Madre, e dalla Benedizione Eucaristica. Il clou dei festeggiamenti si terrà l’8 maggio, giorno della ricorrenza, con la messa delle 8.30 nella grotta, ed altri appuntamenti nel pomeriggio, tra cui l’esibizione in Piazza Ortale del Complesso Bandistico Città di Mercato San Severino.

 

“Auguro a tutta la comunità una buona festa del Santo Patrono – afferma il parroco, don Antonio – in modo particolare agli ammalati, agli anziani, ai giovani e a quanti in questo giorno si affidano alle nostre preghiere”.

Commenti

commenti