SALERNO

Si chiude la IV Stagione di Balletto promossa al Teatro Delle Arti dal Circuito Campano della Danza con “Il Pipistrello”

Parliamo di danza con l’ultimo, attesissimo appuntamento della IV Stagione di Balletto promossa al Teatro Delle Arti dal Circuito Campano della Danza che domani propone la trasposizione danzata de “Il Pipistrello” nell’interpretazione del Balletto di Napoli, in scena al Teatro delle Arti. Sono ancora disponibili i biglietti per assistere a questo spettacolo, che si presenta come un intreccio di vendetta, amore e falsi giochi che avrà come protagonista l’ètoile internazionale del balletto classico Alessandro Molin, già primo ballerino al London Festival Ballet e solista della Compagnia Aterballetto.
La rassegna, per la direzione artistica di Mario Crasto De Stefano, ha registrato un notevole riscontro di pubblico con 150 abbonati, oltre 2000 spettatori per cinque spettacoli in un totale di sei repliche, a conferma di un interesse costante della platea salernitana nei confronti del genere di qualità. “Il trend registrato al Delle Arti premia la nostra intuizione di incontrare questa vena salernitana appassionata alla danza”, sottolinea soddisfatto De Stefano. “Il nostro impegno per una proposta sempre più attenta al gusto e alle aspettative del pubblico della città sarà ribadito con la XXIII edizione del Salerno Danza Festival, in programma il prossimo luglio, alla quale diamo a tutti appuntamento”.

Commenti

commenti

Post navigation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.