Roccadaspide, a breve l’attivazione dell’ambulatorio di Oculistica

Ci sono importanti novità che riguardano l’ospedale di Roccadaspide, per il quale la strada sembra essere tutta in discesa dopo l’inserimento definitivo nella rete dell’emergenza urgenza e con il costante potenziamento dei reparti e dei servizi resi all’utenza.

La novità riguarda l’implementazione di un ambulatorio di oculistica che sarà a breve affidato ad un illustre professionista del settore. Questo contribuirà a risolvere i problemi legati alle lunghe attese per le visite specialistiche presso il distretto sanitario di Roccadaspide, dove attualmente l’oculista è presente per un solo giorno a settimana.

Presso l’ambulatorio di oculistica sarà possibile effettuare anche degli interventi per la cataratta che fino a questo momento venivano eseguite soltanto in altre strutture ospedaliere, e che invece a breve sarà possibile effettuare direttamente all’ospedale di Roccadaspide. L’annuncio è stato fatto dal vice sindaco di Roccadaspide, Girolamo Auricchio, dopo un incontro con la struttura commissariale dell’Asl che ha dato rassicurazioni circa il miglioramento di altri servizi.

Commenti

commenti