Ottati, comune aderisce al progetto “Ripam” che permetterà nuove assunzioni

Si amplia il numero di amministrazioni comunali salernitane che aderiscono al progetto “RIPAM” (Riqualificazioni delle Pubbliche Amministrazioni): si tratta di un Concorso per le Amministrazioni campane, promosso dalla Giunta Regionale della Campania, per il quale la commissione interministeriale “RIPAM” si avvale di personale messo a disposizione dell’Associazione Formez PA.

Agli enti che hanno già aderito si aggiunge anche il Comune di Ottati, che ha recentemente deliberato in giunta l’adesione al concorso, approvando lo schema di accordo di collaborazione da sottoscrivere con la Regione. Il progetto prevede il rafforzamento organizzativo delle Pubbliche Amministrazioni della Campania mediante l’istituzione del concorso che permetterà la selezione, la formazione e l’assunzione di personale presso gli enti locali della Campania.

Il Comune retto da Eduardo Doddato provvederà ad effettuare l’analisi del fabbisogno di personale per il triennio 2019-2021, con il supporto del sistema informativo messo a disposizione da Formez Pa, individuando le unità di personale reclutabili a tempo indeterminato ed a tempo determinato nei profili di interesse del progetto “RIPAM” Campania.

Commenti

commenti