Castelcivita, proseguono i lavori di efficientamento energetico

A Castelcivita continuano i lavori per la riqualificazione e la messa in sicurezza sul territorio comunale. Lo fa sapere il sindaco Antonio Forziati, spiegando in una nota che sono in stato avanzato gli interventi di sistemazione della strada Comunale “Cosentini – Tempa la Casa”.

Contestualmente è stata avviata la procedura aperta ad evidenza pubblica per l’affidamento dei lavori di “ristrutturazione e interventi di messa in sicurezza di strade comunali”, per un importo di circa 150 mila euro. L’intervento, che riguarderà arterie stradali di particolare importanza sul territorio comunale, come la strada comunale “Consortile” e la strada comunale “Aia della Via – Sotto l’Anzo”, permetterà di aumentare i livelli di sicurezza e migliorerà la percorribilità delle tratte stradali.

“Questo intervento – spiega il primo cittadino – va ad integrarsi con ulteriori progetti, che riguarderanno il territorio della Contrada Serra, in particolare l’imminente avvio dei lavori di sistemazione, adeguamento e messa in sicurezza di tratti di viabilità rurale e i lavori di efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione in località Serra.

Commenti

commenti