Categoria: Sport

Sport

Sitting Volley, la nazionale femminile in raduno a Roccadaspide

Tre giorni di allenamento per la Nazionale Femminile che lavorerà dal 7 al 9 marzo a Roccadaspide. Dodici le atlete azzurre convocate dal CT Amauri Ribeiro, tra cui l’atleta locale ventenne Marica Babbone. La location è stata fortemente sostenuta dal…

Roccadaspide, Marika Babbone convocata a Catania dal tecnico del sitting volley nazionale

Dopo un rinvio, lo scorso mese di dicembre, arriva l’attesa convocazione per la 19enne Marika Babbone di Roccadaspide.   Il Tecnico federale del sitting volley azzurro femminile, Amauri Ribeiro, ha convocato le atlete della rosa nazionale al Raduno di Motta…

Da Teggiano a Taranto, due giovani conquistano la Trifecta alla Spartan Race

Di Antonella D’Alto Li avevamo conosciuti nello scorso mese di aprile per la valorosa medaglia conquistata all’edizione di Orte della Spartan Race, la più grande corsa ad ostacoli del mondo, con percorsi dedicati a tutti gli atleti, da principianti a professionisti.…

Roccadaspide, domani la presentazione della CorriRoccadaspide

Domani alle 17.30 a Roccadaspide presso l’aula consiliare del comune si terrà la presentazione della “Corri Roccadaspide Trofeo Santa Sinforosa”, alle sua 25esima edizione, in programma sabato 14 luglio alle 18.45 a Roccadaspide. L’evento sportivo è inserito nel circuito “Cilento…

Voci dal Cilento TV – Al Palazzetto di Roccadaspide gara di pallavolo di serie C femminile [VIDEO]

SERVIZIO DI ANNAVELIA SALERNO – Su richiesta della Asd Polisportiva Roccadaspide, la Fipav, la Federazione Italiana Pallavolo, ha scelto il Palazzetto dello Sport di Roccadaspide quale location di una gara di pallavolo di serie C femminile, la massima serie regionale.…

Voci dal Cilento TV – Il palazzetto di Roccadaspide centro Coni per l’orientamento (VIDEO)

SERVIZIO DI ANNAVELIA SALERNO. Anche quest’anno il Palazzetto dello Sport di Roccadaspide è stato confermato “Centro Coni per l’Orientamento e l’Avviamento allo Sport”, dopo il successo dell’anno precedente. Un progetto del Coni realizzabile grazie all’impegno della Polisportiva di Roccadaspide, supportata…

Carmine Mele della Ciclistica Salernitana vince la “XC extrAlburno MTB”

  Anche durante la stagione fredda a Controne si possono praticare sport a contatto con la natura. Ne è la testimonianza l’interessante giornata che si svolta nell’ambito del “Premio extrAlburno”, dedicato alla valorizzazione delle bellezze paesaggistiche e delle tipicità alimentari…

A Controne domenica la “XC extrAlburno MTB” e “Calore in kayak”

  La giornata di domenica (20 novembre) a Controne prevede importanti appuntamenti sportivi grazie al progetto “Premio extrAlburno”, dedicato alla valorizzazione delle bellezze paesaggistiche e delle tipicità alimentari locali. Dalle 9, infatti, si svolgerà la “XC extrAlburno MTB”, gara di…