Categoria: Spettacoli

Spettacoli

Benny Pierri a radio palco presenta “lontano da qui”

benny

DI ANTONELLA D’ALTO – Dopo la partecipazione nel 2015 alla 3^ edizione di The voice of Italy in onda su Rai2, Benny Pierri, giovane cantautore cilentano, originario di Capaccio Paestum, torna sulle scene musicali con il suo singolo d’esordio dal titolo…

La cantautrice Sara Tramma presenta “Sacra e profana”

tramma

DI ANTONELLA D’ALTO – “Napoli ed il Sud sono da sempre in bilico tra sacro e profano, tragedia e trionfo, bianco e nero, miseria e ricchezza, crocevia di contraddizioni e perciò, a mio avviso, la migliore rappresentazione dell’animo umano”. Così…

La cantautrice cilentana D’aria presenta il nuovo singolo “Ancora vivo”

daria-resta-cumme-cover

DI ANTONELLA D’ALTO – Dopo il grande successo registrato nello scorso mese di febbraio a Casa Sanremo, con la cover del brano “Resta cu’mme” dell’indimenticabile Domenico Modugno, la cantautrice cilentana D’Aria torna sulle scene musicali con una nuova canzone. Un…

Gianfranco Cloralio presenta il video di “oltre la nebbia”

clolario

DI ANTONELLA D’ALTO – Sono iniziate da qualche giorno a Sassano, il paese in cui vive da oltre 15 anni, le riprese del videoclip dell’ultimo brano del chitarrista, compositore e pluristrumentista originario di Potenza, Gianfranco Cloralio, dal titolo “Oltre la…

Il giovane jazzista giuseppe pucciarelli a radio palco presenta ‘Shall We Say It Is Worth’

unnamed

DI ANTONELLA D’ALTO – È molto giovane, appena 24enne, ma all’attivo ha già due album e vanta diverse importanti esperienze anche all’estero, a Londra in maniera particolare, dove ha vissuto per diverso tempo, per motivi di studio. Giuseppe Pucciarelli è…

Edrien, cantautrice di Sassano, ospite a Radio Palco

edrien

DI ANTONELLA D’ALTO – Un talento che lascia il segno quello di Edrien, non ancora espresso del tutto. Sa fare grandi sogni, guardare lontano, senza perdere però il contatto con la realtà, restando sempre con i piedi ben saldati a terra.…

I Vico masuccio presentano “Ogni bene rint a ogni vico”

33408569363_eaa7d2c4f2_z

DI ANTONELLA D’ALTO – Un titolo che racchiude un augurio: “Ogni bene rint a ogni vico”. Così i salernitani Vico Masuccio hanno scelto di titolare il loro primo lavoro discografico, un disco auto prodotto che contiene 12 brani più una…