Categoria: Spettacoli

Spettacoli

Altavilla Silentina, venerdi la Via Crucis a Cerrelli

La Comunità parrocchiale di San Biagio di Altavilla Silentina, anche quest’anno celebra la Pasqua attraverso la rappresentazione della ‘Via Crucis Vivente’ giunta alla sua terza edizione. L’evento si svolgerà nella Piazza Don Giustino Russolillo, località Cerrelli, il 30 marzo alle…

Monteforte Cilento, il 26 e 27 dicembre la 19esima edizione del Presepe Vivente

L’atmosfera natalizia rivive per tre giorni nel presepe naturale rappresentato da Monteforte Cilento, grazie alla manifestazione che da 18 edizioni viene organizzata nel periodo natalizio. Dal 26 al 27 infatti dalle 18 alle 21, per le vie del paese, si…

Bellosguardo, Fede’n’Marlen live in Palazzo De Philippis

  COMUNICATO STAMPA  – Il 4 novembre cosa vuoi che ci sia in quei paesini degli Alburni? E’ quello che molte, troppe persone sono state costrette a pensare fino ad oggi. Ma ecco che con l’ass. Rehub Alburni la musica cambia: nella…

Palinuro, al via la rassegna “Ambienti mediterranei”

Ha avuto inizio ieri, 23 agosto, il grande evento Ambienti Mediterranei giunto quest’anno alla sua 6^ edizione. Palinuro è la prima tappa di una serie di iniziative itineranti che coinvolgono otto comuni del Cilento. A Palinuro, dunque, il taglio del…

Giungano, Lele Mora al casting per il film della regista Antonella D’Agostino all’Agorà Sporting

La ‘Lindy Hop Production’ di Milano ha organizzato per il giorno sabato 26 agosto 2017 (ore 10:00/13:00 ore 16:00/19:00), presso il centro sportivo ‘Agorà Sporting’, sito in via San Giuseppe nel comune di Giungano, i casting ufficiali del film “Scegliere,…

Voci dal Cilento TV – Successo per il Festival dell’aspide 2017 (VIDEO)

SERVIZIO DI ANNAVELIA SALERNO – Successo per l’edizione n. 6 del Festival dell’Aspide, che si è svolta a Roccadaspide dall’11 al 13 agosto. Soddisfazione per la presidente dell’associazione che organizza l’evento, Sofia Bellizio, e per il sindaco, Gabriele Iuliano.

Eboli, torna “Jevule vico, vico”

L’8 e il 9 agosto ad Eboli, torna “Jevule vico, vico”, l’evento periodico che punta a promuovere il territorio, attraverso la riscoperta e la valorizzazione del patrimonio architettonico, ambientale ed artistico e delle tipicità gastronomiche.   Torna “Jevule vico, vico”…