Categoria: Spettacoli

Spettacoli

Palinuro, al via la rassegna “Ambienti mediterranei”

Ha avuto inizio ieri, 23 agosto, il grande evento Ambienti Mediterranei giunto quest’anno alla sua 6^ edizione. Palinuro è la prima tappa di una serie di iniziative itineranti che coinvolgono otto comuni del Cilento. A Palinuro, dunque, il taglio del…

Giungano, Lele Mora al casting per il film della regista Antonella D’Agostino all’Agorà Sporting

giungano

La ‘Lindy Hop Production’ di Milano ha organizzato per il giorno sabato 26 agosto 2017 (ore 10:00/13:00 ore 16:00/19:00), presso il centro sportivo ‘Agorà Sporting’, sito in via San Giuseppe nel comune di Giungano, i casting ufficiali del film “Scegliere,…

Voci dal Cilento TV – Successo per il Festival dell’aspide 2017 (VIDEO)

SERVIZIO DI ANNAVELIA SALERNO – Successo per l’edizione n. 6 del Festival dell’Aspide, che si è svolta a Roccadaspide dall’11 al 13 agosto. Soddisfazione per la presidente dell’associazione che organizza l’evento, Sofia Bellizio, e per il sindaco, Gabriele Iuliano.

Eboli, torna “Jevule vico, vico”

ievuli

L’8 e il 9 agosto ad Eboli, torna “Jevule vico, vico”, l’evento periodico che punta a promuovere il territorio, attraverso la riscoperta e la valorizzazione del patrimonio architettonico, ambientale ed artistico e delle tipicità gastronomiche.   Torna “Jevule vico, vico”…

Roscigno. Dal 4 al 6 agosto la “Festa degli antichi sapori”

roscigno-vecchia-2-666x420

L’associazione “Giovani Sacchesi”, con il patrocinio del comune di Roscigno e in collaborazione con le Pro loco di Sacco e Roscigno, organizza la “Festa degli antichi sapori”, in programma nei giorni 4, 5 e 6 agosto nello splendido scenario del…

Il cantautore Nicola Linfante presenta l’Ep “Sesto senso”

nicola-linfante

DI ANTONELLA D’ALTO – Si intitola “Sesto Senso” il nuovo Ep di Nicola Linfante, cantautore, musicista e attore originario di Sala Consilina. Il lavoro discografico, definito dall’autore “un piccolo libro”, contiene 4 brani, uno dei quali “La ballata della pietà”, scritto da…

Controne. Grande successo per la rievocazione storica  “La festa dei campi”

Tutta la comunità di Controne si è immersa nella storia, vivendo le atmosfere rinascimentali grazie alla rievocazione storico-culturale denominata “La festa dei campi”, che ha fatto conoscere ai pochi che lo ignoravano, e ha ricordato a coloro che lo conoscevano,…

Voci dal Cilento TV – Castel San Lorenzo, l’organetto di Andrea Mucciolo conquista Corvaro di Borgorose (VIDEO)

andrea

SERVIZIO DI ANNAVELIA SALERNO – Ancora un successo per il giovane Andrea Mucciolo, sedicenne di Castel San Lorenzo, appassionato di organetto, che ormai suona da anni. Nella competizione svoltasi a Corvaro di Borgorose, in provincia di Rieti, Andrea ha conquistato…

Controne, domani e domenica “La donatione dei fagiuoli”

festa-fagiolo

La piazza, le strade, i vicoli di Controne sono pronti ad immergersi nell’atmosfera del Medioevo con “La festa dei campi”, manifestazione finalizzata ad esaltare la singolarità del luogo e la straordinarietà dei prodotti locali, primo tra tutti il rinomato fagiolo,…