Alessia Mirra di Roccadaspide è tra i 16 interpreti dello Zecchino d’Oro

E’ un sogno che si realizza per Alessia Mirra, la piccola di 7 anni di Roccadaspide con la passione innata per il canto e l’arte in generale, che sarà una dei 16 piccoli interpreti che daranno voce alle 12 canzoni dell’edizione n. 62 dello Zecchino d’Oro.

Grande gioia per i genitori, Anna e Vincenzo, e grande l’entusiasmo nella sua città, dove la piccola è ben nota per le sue esibizioni in occasioni delle feste locali durante le quali tutti possono apprezzare le sue capacità. E a breve tutti potranno apprezzare il talento della piccola Alessia in occasione dell’atteso appuntamento con lo Zecchino d’Oro che andrà in onda in mondovisione su Rai Uno dal 5 al 7 dicembre all’Antoniano di Bologna e che sarà condotta da Antonella Clerici, affiancata, durante l’ultima serata, da Carlo Conti.

Alessia ha superato brillantemente l’ultima prova all’Antoniano, che si è tenuta al 2 al 4 settembre, e si prepara con grande entusiasmo a questa nuova avventura. Alessia canterà la canzone “Mettici la salsa!” di Francesca Negri, Stefano Fumagalli e Federica Spreafico.

Commenti

commenti