Agropoli, consiglio approva il Conto consuntivo e il regolamento sui dehors

Importante consiglio comunale ad Agropoli, durante il quale è stato approvato il conto consuntivo 2018, con oltre 18 milioni di euro di avanzo.

Durante l’assise è stato anche approvato il nuovo regolamento per la disciplina di installazione e gestione di dehors, che si si applicherà su tutto il territorio, ma con criteri differenti a seconda delle zone: fronte mare, borgo antico, centro storico e resto del territorio comunale. Sono sei le tipologie di dehors contemplate, differenti per caratteristiche, in base alle aree presso le quali dovranno venire installati. Le concessioni potranno essere rilasciate a partire da settembre prossimo.

Durante il consiglio, inoltre, è stato approvato il progetto per la messa in opera di un’isola ecologica in località Malagenia, nella quale avverrà la trasferenza dei rifiuti dai camion più piccoli, quelli che effettuano la raccolta porta a porta sul territorio, ai compattatori, affinché gli stessi possano poi essere condotti a smaltimento presso gli impianti autorizzati.

Commenti

commenti